A differenza di Dark Souls, Sekiro: Shadow Die Twice non avrà il multiplayer

By Stefano Paglia, mercoledì, 13 giugno 2018 11:03 GMT

Sekiro: Shadow Die Twice sarà un’esperienza interamente votata al single-player, parola di Yasuhiro Kitao di From Software

Niente multiplayer per Sekiro: Shadow Die Twice, il nuovo intrigante progetto di From Software svelato sul palco della conferenza Microsoft durante l’E3 2018.

Sekiro Shadow Die Twice

Se infatti Dark Souls, Demon’s Souls e Bloodborne avevano implementato una struttura multiplayer PvP e PvE, Shadows Die Twice prenderà una direzione completamente differente, offrendo un’esperienza completamente votata al single player.

Questo gioco è stato realizzato, sin dall’inizio, per essere un’esperienza single-player. Non ci sarà nessuna componente online.“, ha affermato Yasuhiro Kitao di From Software.

Di conseguenza, uno degli elementi caratterizzanti del gioco è che giocherete nei panni di un ninja, piuttosto che scegliere tra varie classi all’inizio. Come risultato, il team è stato in grado di concentrarsi su determinate meccaniche e sul come renderle il più profonde possibile.

Sekiro: Shadow Die Twice sarà pubblicato da Activision e arriverà nei negozi nei primi mesi del 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com