Cyberpunk 2077: una modalità multiplayer potrebbe arrivare dopo l’uscita

By Claudia Marchetto, mercoledì, 13 giugno 2018 12:54 GMT

Anni dopo il suo annuncio, finalmente riusciamo a sapere qualcosa di più su Cyberpunk 2077, il gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED per PC e console.

Alcuni mesi fa si vociferava che Cyberpunk 2077 avrebbe avuto una modalità multiplayer. Voci che oggi sono state in minima parte confermate da CD Projekt RED, che tuttavia ha assicurato che il focus è principalmente sul single-player.

Cyberpunk 2077

Parlando con Eurogamer, Patrick Mills di CDPR ha infatti svelato che una modalità multiplayer è attualmente in sviluppo, perciò c’è la possibilità che venga aggiunta in futuro, sicuramente dopo il debutto nei negozi.

Ecco uno stralcio dell’intervista.

Attualmente stiamo lavorando a una modalità multiplayer, ma il gioco che stiamo sviluppando, quello che voi acquisterete, è l’esperienza single player. Il multiplayer potrebbe arrivare dopo il lancio, forse, non facciamo promesse in merito.

La data di uscita di Cyberpunk 2077  non è stata ancora annunciata. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ieri sera abbiamo pubblicato un serie di dettagli svelati durante l’E3.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com