Cyberpunk 2077: CD Projekt ha pubblicato i primi, meravigliosi screenshot ufficiali

By Antonio Izzo, mercoledì, 13 giugno 2018 13:55 GMT

Il mondo e i personaggi di Cyberpunk nei primi screenshot ufficiali

Durante la conferenza di Microsoft all’E3 2018 è arrivato il momento tanto atteso da milioni di giocatori. A distanza di ben 6 anni dall’annuncio ufficiale, Cyberpunk 2077 si è finalmente mostrato in un trailer, fornendoci un assaggio del suo caleidoscopico immaginario.

Successivamente, CD Projekt RED ha anche pubblicato i primi screenshot ufficiali ad alta risoluzione. Mostrano alcuni dei caratteristici personaggi che popoleranno il mondo di gioco e alcuni scorci della grandissima città che farà da sfondo alle vicende. Potete ammirarli di seguito.

Come vi sembrano? Belli, vero? Nelle scorse ore abbiamo scoperto che Cyberpunk 2077 sarà un gioco in prima persona e che il personaggio principale, che potrà essere uomo o donna, si chiamerà V. La prospettiva passerà in terza persona durante le cutscene e alla guida dei veicoli. Al lancio il titolo offrirà un’esperienza esclusivamente single player, ma gli sviluppatori stanno già lavorando ad una modalità multigiocatore da lanciare successivamente.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com