In Assassin’s Creed Odyssey potrete fare stragi di civili, ma in tal caso verrete braccati come in GTA

By Claudia Marchetto, mercoledì, 13 giugno 2018 10:51 GMT

Assassin’s Creed Odyssey offre ai giocatori più libertà di scelta implementando un sistema stile GTA.

Assassin’s Creed Odyssey a quanto pare eliminerà quel sistema di sincronizzazione con la memoria dell’antenato che ci bloccava dal compiere atti malvagi come uccidere la popolazione. Questa volta potrete andare in giro seminando il caos, ma state certi che ci sono comunque conseguenze per le vostre azioni.

Il titolo infatti sta implementando un sistema stile GTA in cui verrete braccati dai soldati e costretti a pagare per i vostri crimini.

Secondo GamesRadar, se deciderete di fare strage di civili, spartani e ateniesi, soldati e mercenari pattuglieranno le strade alla ricerca del vostro scalpo.

assassin

Ciò tuttavia è un bel cambiamento per la serie che grazie allo stratagemma della sincronizzazione, il sistema bloccava qualsiasi crimine.

Assassin’s Creed Odyssey è stato presentato all’E3 di quest’anno durante la conferenza Ubisoft. Oltre a questa novità, nel gioco potremo scegliere tra due personaggi, Alexios e Kassandra. Inoltre ci saranno scelte per quanto riguarda i dialoghi, che influenzeranno la storia del gioco.

Il gioco è disponibile per il preordine sul sito di Ubisoft ed include un paio di edizioni esclusive per i collezionisti. Il titolo uscirà per il 5 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com