In Assassin’s Creed Odyssey potrete intraprendere relazioni omosessuali

By Luca Paternesi, mercoledì, 13 giugno 2018 20:45 GMT

Nel prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed sarà possibile intraprendere relazioni amorose con personaggi dello stesso sesso.

Come vi avevamo anticipato  nei giorni scorsi Assassin’s Creed Odyssey punta ad espandere notevolmente quelle meccaniche da gioco di ruolo che hanno visto il loro debutto nel fortunato Origins.

Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft ha infatti ammesso di essersi ispirata alle opere di Bioware per la creazione di questo capitolo quindi dovremo aspettarci tantissimi dialoghi a scelta multipla e sopratutto le iconiche romance.

In Assassin’s Creed Odyssey saranno presenti vari personaggi con cui sarà possibile intraprendere una relazione amorosa e, sia a Kassandra che Alexios non saranno precluse neanche le relazioni omosessuali.

Le scelte effettuate dal giocatore saranno molto importanti in Odyssey, sia nell’immediato che nel prosieguo dell’avventura, forse addirittura andando ad influenzare il finale.

Sara possibile, inoltre, reclutare membri dell’equipaggio per la tua nave, compresi i nemici che si riesce a sottomettere e catturare.

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile il prossimo 5 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com