The Walking Dead The Final Season: all’E3 2018 è stato mostrato il nuovo sistema di combattimento

By Antonio Izzo, martedì, 12 giugno 2018 12:41 GMT

Al PC Gaming Show 2018 c’è stato spazio anche per The Walking Dead The Final Season

Durante il PC Gaming Show 2018 andato in onda la scorsa notte, Telltale Games è intervenuta per mostrare per la prima volta in azione The Walking Dead: The Final Season in un vero e proprio video di gameplay.

Il filmato è stato introdotto dal lead writer del progetto James Windeler e dalla storica doppiatrice di Clementine, Melissa Hutchison, che si è anche mostrata piuttosto triste per il termine della serie. Durante l’intervista, i due hanno anche illustrato e mostrato il nuovo sistema di combattimento, decisamente rivoluzionato rispetto al passato.

A questo giro la telecamera sarà posizionata alle spalle della protagonista, e gli scontri con i non-morti e gli umani non saranno più scriptati, bensì lasceranno al giocatore molto più margine di manovra. Potete farvi un’idea ben precisa guardando il filmato che trovate qui sotto.

Cosa ve ne pare di questa novità? Ricordiamo che il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season sarà disponibile a partire dal 14 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. In autunno arriverà anche su Nintendo Switch. Avete già visto il primo trailer?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com