Super Smash Bros. Ultimate, ecco il crossover videoludico più completo di sempre

By Claudia Marchetto, martedì, 12 giugno 2018 18:36 GMT

Durante il Nintendo Direct è stato mostrato in dettaglio il roster degli eroi presenti in Super Smash Bros. Ultimate.

Il tanto atteso Super Smash Bros. Ultimate è stato mostrato nel dettaglio durante Nintendo Direct. Il gioco contiene una serie di eroi creando così il crossover più completo di sempre. Il nuovo capitolo della serie permetterà ad un massimo di otto giocatori di affrontarsi in spettacolari battaglie.

Potrete infatti scegliere tra oltre 60 personaggi, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità. Da Cloud a Samus, da Pikachu a Daraen, da Bayonetta a Sonic, ci sono davvero tutti!

super smash bros

I fan della serie saranno felici anche del ritorno dei personaggi originali apparsi nella prima versione di Smash Bros per Nintendo 64.

Come mostrato durante il video ogni personaggio ha diverse abilità. Sarà possibile attaccare con mosse speciali e difendersi. Ovviamente vi saranno anche diversi malus, il tutto a bilanciare i diversi combattimenti.

Il gioco supporta una varietà di controller, tra cui quelli per Nintendo GameCube (nella versione originale o quella moderna), i Joy-Con e il Nintendo Switch Pro Controller. Con Nintendo Switch, potete dare il via alle ostilità dove e quando volete grazie alle modalità portatile e da tavolo.

Inoltre, il gioco sarà compatibile con tutti gli amiibo della serie di Super Smash Bros. e con tutte le statuette amiibo dei suoi personaggi che fanno parte di altre serie.

Anche le mappe che compaiono sono sia di nuova fattura che versioni totalmente rimasterizzate di mappe precedenti. New Pork City, Isola di Tortimer, le Torri cittadine di Splatoon sono tra gli stage presenti nel gioco.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio.

Infine, il Direct su Smash Bros. Ultimate ha tenuto per ultimo il suo nuovo personaggio. Si tratta infatti di Ridley, la nemesi di Samus.

Ecco il video integrale che spiega le diverse abilità di gran parte dei personaggi presenti nel gioco.

L’uscita di Smash Bros. Ultimate è prevista per il 7 dicembre di quest’anno.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com