Super Mario Party arriva su Nintendo Switch

By Claudia Marchetto, martedì, 12 giugno 2018 18:20 GMT

Divertimento assicurato per tutta la famiglia con Super Mario Party ed i suoi mini giochi.

Un nuovo capitolo della celebre serie di Mario Party si prepara a fare il suo debutto su Nintendo Switch con tanti minigiochi e stili di gioco che sfruttano i controller Joy-Con. Super Mario Party include funzionalità come i dadi esclusivi per i personaggi, che aggiungono spessore strategico.

Fino a quattro giocatori tirano i dadi a turno e attraversano il tabellone alla ricerca di stelle. Nella modalità Sala dei giocattoli è possibile collegare due console Nintendo Switch per divertirsi uno di fianco all’altro. Il gioco sarà disponibile dal 5 ottobre insieme al nuovo stand ricarica regolabile per Nintendo Switch, l’ideale per partite multiplayer in modalità da tavolo.

Il video mostra alcuni dei giochi presenti: potrete sfidare i vostri amici in cucina, o in una corsa con i tricicli. Pianificate le vostre strategie per avere la meglio sui vostri avversari!

Super Mario Party

Potrete giocare ovunque voi vogliate grazie alla modalità portatile che permetterà di utilizzare due console per modificare lo stile di gioco. Le combinazioni sono veramente tante! L’uscita di Super Mario Party è prevista per il 5 ottobre di quest’anno.

Ecco di seguito il video trailer.

Che ne pensate di questo gioco per tutta la famiglia? Fatecelo sapere nei commenti!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com