Secondo un rumor, Halo Infinite al lancio avrà solo la modalità single player mentre quella multiplayer arriverà in futuro

By Claudia Marchetto, martedì, 12 giugno 2018 11:15 GMT

Secondo alcune fonti, Halo Infinite potrà essere giocato solo in single player al lancio, mentre la modalità multiplayer arriverà molto probabilmente nel 2020.

Halo Infinite è stato annunciato durante la conferenza Microsoft all’E3 dopo essere stato svelato dal produttore esecutivo di Thurott.com, Brad Sams.

Questa volta Sams ci riprova, suggerendo che la modalità multiplayer di Halo Infinite sarà disponibile solo in un secondo momento. Secondo lui infatti, il motivo di questa scelta sta nel nuovo motore grafico SlipSpace.

halo infinite

Ero un po’ scettico su queste informazioni, fino a quando non ho visto che stavano costruendo un nuovo motore grafico. L’idea di scaglionare i diversi contenuti a questo punto non è del tutto campata per aria. E’ molto più facile costruire uno sparatutto in single player anziché uno in multi. Una volta che la modalità a giocatore singolo sarà stabile e senza errori, allora potranno lavorare sul multiplayer“.

Naturalmente, come tutti i rumor prendete quanto detto con le dovute precauzioni. Attualmente non sappiamo molto altro se non che nel nuovo capitolo scopriremo più a fondo la storia di Master Chief.

Durante il suo sviluppo inoltre, Halo Infinite sarà testato dai giocatori.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com