Resident Evil 2 Remake: disponibili nuovi dettagli sui contenuti e sul motore grafico

By Antonio Izzo, martedì, 12 giugno 2018 12:22 GMT

Svelati tanti dettagli su Resident Evil 2 Remake

Il tanto desiderato annuncio di Resident Evil 2 Remake avvenuto durante la conferenza Sony di ieri notte ha letteralmente mandato in estasi i fan della serie in giro per il mondo. Il titolo si è mostrato prima in un showcase, e poi in un gameplay trailer. Successivamente, Capcom ha svelato i primi dettagli sulla produzione.

Innanzitutto, ha confermato che saranno incluse entrambe le campagne originali nella loro interezza, che hanno per protagonisti Leon S. Kennedy e Claire Redfield. I giocatori potranno quindi vivere la storia da due prospettive differenti.

Il titolo sarà mosso dal RE Engine, il più recente motore grafico della compagnia giapponese progettato appositamente per la saga e che ha già debuttato in Resident Evil 7. Particolare cura sarà riposta negli zombie al fine di garantire un elevato livello di immersione. I non-morti reagiranno in maniera coerente con la loro natura alle azioni del giocatore, oltre a subire danni realistici e visibili in tempo reale.

Il produttore Yoshiaki Hirabayashi ha inoltre dichiarato che quanto visto nel trailer “è solo la punta dell’iceberg”. Resident Evil 2 Remake non solo catturerà lo spirito dell’originale, ma verrà anche espanso per fornire un’esperienza ancora più ricca. Ricordiamo che verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 25 gennaio 2018.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com