Pubblicato un trailer per il DLC storia di Xenoblade Chronicles 2: TORNA – The Golden Country

By Marcello Ruina, martedì, 12 giugno 2018 18:13 GMT

Nintendo mostra finalmente il primo trailer gameplay dedicato al DLC storia di Xenoblade Chronicles 2, incentrato su Jin e il suo passato

Durante la conferenza E3 di Nintendo, la compagnia ha rilasciato il primo trailer del DLC storia di Xenoblade Chronicles 2, intitolato TORNA: The Golden Country.

Questa storia sarà ambientata centinaia di anni prima degli eventi Xenoblade Chronicles 2 e, come dice il nome stesso, sarà una storia tutta incentrata su Torna. Esso è il luogo da cui proviene l’antagonista principale del gioco, Jin, il quale ha deciso di usare il nome della patria per la propria organizzazione. Avremo la possibilità di affrontare nuovi nemici e controllare direttamente alcuni personaggi, come Addam e il sopracitato Jin.

Xenoblade Chronicles 2: TORNA – The Golden Country sarà disponibile a partire dal prossimo 14 settembre. Potrete acquistarlo separatamente, oppure ottenerlo grazie al Season Pass, insieme a molti altri contenuti extra. Il pass espansione è venduto al costo di 29,99€.

Cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo DLC?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com