Le versioni PC di Yakuza 0 e Kiwami saranno protette da Denuvo

By Giovanni Panzano, martedì, 12 giugno 2018 14:03 GMT

L’arrivo dei nuovi titoli SEGA quali Yakuza 0 e Yakuza Kiwami su Steam sarà accompagnato dal sistema di protezione Denuvo.

Nel corso della conferenza PC all’E3 2018 è stato annunciato, con grande sorpresa da parte degli utenti, l’arrivo della serie Yakuza su Steam.

Il prossimo agosto Yakuza 0 debutterà sul client Valve, seguito da Yakuza Kiwami. Purtroppo, però, la pagina ufficiale di entrambi i prodotti suggerisce la presenza dell’anti-tamper Denuvo.

Inutile dire che quel piccolo banner ha fatto subito infuriare molti giocatori, preoccupati per quelle che potrebbero essere le prestazioni dei giochi su PC. È ormai noto che le software house giapponesi abbiano solitamente qualche problemino nell’ottimizzazione della versione PC e la presenza di questo DRM potrebbe solo peggiorare le cose.

Sapevate che il sesto capitolo della serie, disponibile esclusivamente su PlayStation 4, ha venduto quasi 900 mila copie in tutto il mondoQui invece è possibile vedere il primo filmato della versione rimasterizzata del terzo capitolo per PS4.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com