Hideo Kojima svela nuovi dettagli su Death Stranding, a cominciare dal cast

By Claudia Marchetto, martedì, 12 giugno 2018 13:02 GMT

Con il debutto dello studio Kojima Productions, Death Stranding è in cima alla lista dei titoli più attesi in arrivo su PS4.

Attraverso PlayStation Blog, Hideo Kojima ha svelato alcune nuove informazioni su Death Stranding dopo la sua bizzarra ma bellissima presentazione all’E3 di quest’anno. Inoltre ha condiviso anche alcuni screenshot acquisiti dal gioco in esecuzione su PS4 Pro. Infine sono stati pubblicati anche alcuni artwork dedicati ai due nuovi personaggi apparsi nel trailer mostrato durante la conferenza PlayStation.

Death Stranding

Kojima ha spiegato che ciò che ha mostrato all’E3 sono le scene più rappresentative di tutto il gameplay. Sam, il personaggio impersonato da Norman Reedus, secondo l’autore, “è diverso da qualsiasi altro eore abbiate mai visto“. Anziché essere paragonato ad un militare, Sam è un uomo che lavora sodo, al pari di un operaio.

Kojima ha inoltre illustrato due dei nuovi personaggi mostrati nel trailer, interpretati da Lea Seydoux (nota per film come Mission Impossible: Ghost Protocol ) e Lindsay Wagner, nota ai più per aver interpretato “La Donna Bionica”.

L’autore ha assicurato la presenza di altri personaggi che verranno svelati in futuro. Ricordiamo che tra questi vi è anche Mads Mikkelsen, famoso per aver impersonato Hannibal Lecter nell’omonima serie TV. Tutte persone a cui Kojima è legato da un sentimento di amicizia.

Death Stranding è attualmente in sviluppo per PS4. Di seguito potete dare uno sguardo ai vari personaggi finora svelati.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com