God of War: è in arrivo il New Game+, ecco i primi dettagli

By Stefano Paglia, martedì, 12 giugno 2018 09:37 GMT

Santa Monica conferma l’arrivo del New Game+ in God of War

Per la gioia di moltissimi giocatori che non cercano altro che un pretesto per rigettarsi a capofitto in God of War, Santa Monica ha annunciato l’arrivo della modalità New Game+ tramite un aggiornamento gratuito.

God of War PS4 Pro

I primi dettagli sono arrivati sul PlayStation Blog, dove apprendiamo che questa modalità permetterà di iniziare da capo l’avventura con tutto l’equipaggiamento ottenuto in precedenza.

Tuttavia, forti delle vostre armature e armi super potenziate ,non aspettatevi una passeggiata di salute. Infatti anche il livello di difficoltà aumenterà di conseguenza, rendendo il New Game+ adatto anche a chi cerca una nuova sfida che possa dargli del filo da torcere.

Maggiori dettagli sulla modalità e su quando verrà pubblicato l’aggiornamento gratuito che la introdurrà in God of War saranno svelati in futuro. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità in merito.

Rimanendo in casa PlayStation, avete visto il primo filmato di gameplay di The Last of Us 2 e il nuovo enigmatico video di Death Stranding.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com