Ghost of Tsushima: Sucker Punch svela tanti dettagli sul gioco e sulla demo della conferenza

By Antonio Izzo, martedì, 12 giugno 2018 12:06 GMT

Tanti dettagli su Ghost of Tsushima, uno dei protagonista della conferenza Sony

Ghost of Tsushima è senza dubbio stato uno dei protagonisti indiscussi della conferenza di Sony andata in onda la scorsa notte. Il titolo di Sucker Punch si è mostrato in un lungo video gameplay, che ha fin da subito impressionato i giocatori per l’elevato valore tecnico e artistico messo in campo.

Successivamente, il produttore Brian Fleming ha svelato alcuni interessanti dettagli al riguardo. Innanzitutto, ha specificato che la storia è ambientata nel 1274, durante l’invasione del Giappone da parte dei Mongoli. La storia sarà originale e si svolgerà nel periodo feudale.

Ghost of Tsushima

Il protagonista si chiama Jin Sakai, un potente guerriero samurai che vivrà una storia di vendetta, legittimazione e speranza. La demo mostrata ieri ha solo mostrato una piccola parte del gioco, dal momento che è stata studiata per mostrare un piccolo assaggio del mondo che stanno creando gli sviluppatori. Si trattava a tutti gli effetti di una missione secondaria.

Jin sarà accompagnato nel suo viaggio da Masako, una donna samurai (onna-bugeisha). Saranno uniti dal desiderio di liberare l’isola di Tsushima dai mongoli invasori. Masako, in ogni caso, sarà solo uno dei tanti personaggi secondari che Jin incontrerà sul suo cammino.

Cosa ve ne pare di queste informazioni? Ghost of Tsushima è atteso esclusivamente su PlayStation 4, ma è ancora privo di una data d’uscita.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com