Fortnite su Switch supporterà il cross play con tutte le altre piattaforme, PS4 esclusa

By Luca Paternesi, martedì, 12 giugno 2018 21:00 GMT

Epic ha annunciato che gli utenti Fortnite su Switch potranno giocare con quelli presenti su tutte le altre piattaforme, esclusa l’ammiraglia Sony.

Oggi durante in Nintendo Direct all’E3 di Los Angeles è arrivata l’ufficialità di quello che molti stavano aspettando: il fenomeno Fortnite sarà disponibile da questa sera anche su Nintendo Switch.

fortnite

Le sorprese però non finiscono qui perché il gioco supporterà anche il cross play con tutte le altre piattaforme su cui è presente il gioco, esclusa PlayStation 4.

Con un post sul suo account Twitter ufficiale, Nick Chester di Epic Games ha confermato che i gli utenti Switch potranno giocare con gli utenti di Xbox One, Pc, Mac e mobile, escludendo quindi purtroppo PlayStation 4.

Chester ha poi voluto rimarcare che Fortnite sarà un gioco Switch in tutto, con server dedicati, e per tutto e non un mero porting della versione mobile.

Cosa ne pensate? Siete felici di questa notizia oppure l’assenza di PlayStation 4 vi infastidisce un po? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com