FIFA 18 Ultimate Team: pubblicata una nuova SCR dedicata agli Incontri Principali

By Luca Paternesi, martedì, 12 giugno 2018 20:06 GMT

EA Sports torna con il consueto appuntamento settimanale su FIFA 18 Ultimate Team con la Sfida Creazione Rosa dedicata ai match calcistici più importanti del panorama mondiale.

Nonostante oramai tutta l’attenzione sia rivolta al prossimo capitolo della saga calcistica EA, gli sviluppatori canadesi hanno oggi pubblicato la consueta Sfida Creazione Rosa settimanale dedicata agli incontri principali su FIFA 18 Ultimate Team.

FIFA 18

Le partite prese in esame per la Sfida di questa settimana non potevano essere che i primi match della fase a gironi dei mondiali di calcio che stanno per prendere il via in Russia.

I match presenti nella Sfida sono: Egitto contro Uruguay, Portogallo contro Spagna, Argentina contro Islanda ed infine Tunisia contro Inghilterra.

La Sfida Creazione Rosa Incontri Principali, come di consueto, premierà coloro che la completeranno tramite pacchetti FUT, sia alla risoluzione di ogni singola partita sia al completamento della sfida tutta.

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com