Death Stranding si mostra in un nuovo enigmatico filmato

By Luca Paternesi, martedì, 12 giugno 2018 04:26 GMT

Il nuovo progetto di Kojima Productions, Death Stranding, si mostra in un nuovo video che lascia intravedere anche qualche scorcio di gameplay.

Nella giornata di oggi l’attesissimo Death Stranding, il nuovo attesissimo titolo di Hideo Kojima, è tornato a mostrarsi in un nuovo video, che noi vi riportiamo qui sotto, nel corso della conferenza Sony all’E3 di Los Angeles.

Il video, della durata di oltre otto minuti, oltre a mostrare vari scorci delle ambientazioni presenti nel gioco mostra per la prima volta alcuni momenti di gameplay intervallati da scene cinematiche a tratti disturbanti mostrando anche due nuovi personaggi interpretati rispettivamente da Lea Seydoux e Lindsay Wagner.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo primo assaggio vero e proprio del nuovo titolo del papà di Metal Gear? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di pezzi da novanta, avete già dato un’occhiata al nuovo video dedicato a The Last of Us Part II e al gameplay di Ghost of Tsushima, il nuovo titolo degli sviluppatori di Infamous?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com