Control: tanti nuovi dettagli e screenshot sul nuovo progetto di Remedy

By Antonio Izzo, martedì, 12 giugno 2018 12:59 GMT

Ecco i primi dettagli su Control, nuova IP di Remedy e 505 Games

Durante la conferenza di Sony andata in onda la scorsa notte c’è stato spazio anche per Control, il nuovo progetto di Remedy (Max Payne, Alan Wake, Quantum Break) precedentemente conosciuto con il nome in codice Project 7.

Subito dopo, gli sviluppatori finlandesi hanno svelato i primi dettagli sul gioco Si tratta di un action-adventure in terza persona che può contare sulle tipiche meccaniche da shooter di Remedy e sull’inclusione di poteri sovrannaturali. È ambientato in un universo completamente inedito creato per l’occasione, dove la realtà che conosciamo è affiancata da alcune manifestazioni strane ed inspiegabili.

La storia inizia quando un minaccia proveniente da un altro mondo invade un’agenzia segreta situata a New York. I giocatori impersoneranno Jesse, intenzionata a riprendere il “controllo” della situazione.

Control avrà un’impostazione di tipo sand-box con una fortissima componente narrativa, abilità sovrannaturali e ambientazioni che reagiscono ai combattimenti. Ricordiamo che Control arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019. A seguire trovate i primi screenshot in alta risoluzione. Se vi siete persi il trailer, vi consigliamo di rimediare subito.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com