Battlefield V, DICE fa chiarezza: i Lanci Aerei non sono delle loot box

By Antonio Izzo, martedì, 12 giugno 2018 13:41 GMT

Niente paura, Battlefiled V non avrà le loot box

Quando ha annunciato Battlefield V, DICE ha dichiarato che non verranno incluse le loot box, ovvero casse che forniscono oggetti in maniera completamente casuale. I fan, tuttavia, si sono allarmati quando hanno notato la presenza dei misteriosi Lanci Aerei tra i bonus della Deluxe Edition del gioco, credendo che si trattasse di loot box sotto mentite spoglie.

Battlefield V

Niente paura, gli sviluppatori non hanno mentito: DICE ha chiarito che ogni Lancio Aereo riservato ai possessori della Deluxe Edition (20 a settimana) contiene un solo tipo di oggetto pre-determinato. Niente sorprese quindi, il loro contenuto sarà sempre chiaro e non verrà lasciato al caso come accade con le loot box. Oltretutto, si tratta di oggetti di personalizzazione che non forniscono alcun vantaggio di gameplay.

Probabilmente i Lanci Aerei verranno anche venduti in cambio di moneta reale, ma almeno i giocatori sapranno sempre cosa stanno acquistando. Ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Coloro che ordineranno la Deluxe Edition potranno accedere con 3 giorni di anticipo il 16 ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play First Trial dal giorno 11 ottobre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com