Xbox Game Pass dà il benvenuto alla tecnologia FastStart e a nuovi giochi come The Division e Fallout 4

By Antonio Izzo, lunedì, 11 giugno 2018 12:01 GMT

Il servizio in abbonamento di Microsoft si arricchisce con una nuova tecnologia e diversi giochi

Durante la sua ricchissima conferenza, Microsoft ha annunciato diverse novità anche per il suo servizio in abbonamento, Xbox Game Pass, che si arricchisce con una nuova tecnologia e diversi giochi.

Ashley Speicher, head of engineering, ha annunciato l’introduzione di FastStart, una nuova tecnologia che permetterà ai giocatori di iniziare a giocare ai titoli in maniera due volte più veloce del normale. Entro la fine del mese FastStart diverrà compatibile con alcuni giochi selezionati, la cui identità non è ancora nota.

Oltre a ciò, a partire da oggi sono disponibili nel catalogo di Xbox Game Pass anche Tom Clancy’s The Division, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e Fallout 4.

Nei prossimi mesi arriverà Halo: The Master Chief Collection, così come tutte le future esclusive, ovvero Forza Horizon 4, Crackdown 3 e Gears 5. Microsoft si è anche assicurata l’inclusione nel catalogo, fin dal giorno della loro uscita, di titoli third-party come Ashen e Warhammer: Vermintide 2. Ricordiamo che Xbox Game Pass permette agli abbonati di scaricare e giocare senza limiti ad un’ampia selezione di giochi, a fronte di un costo mensile di 9,99 euro.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com