The Elder Scrolls VI è stato annunciato da poco e i fan hanno già elaborato una curiosa teoria

By Claudia Marchetto, lunedì, 11 giugno 2018 12:36 GMT

Teorie interessanti che riguardano The Elder Scrolls VI cominciano ad affollare il web.

Ci avete sperato ed ora è realtà. Bethesda sul palco dell’E3 ieri ha chiuso la conferenza con il botto mostrando uno scarno trailer di The Elder Scrolls VI. Sappiamo che è in sviluppo, ma non arriverà presto. Ma ai fan è bastato questo breve video per impazzire di gioia.

Alcuni di questi si sono ritrovati su Reddit per elaborare le teorie più disparate, tanto da creare un thread apposito. Tra queste spicca un’interessante teoria che vale la pena riportare.

The Elder Scrolls VI

Secondo l’utente di Reddit Degameforrel, la musica riflette sempre il gioco. I cori in sottofondo, secondo l’autore della teoria, sono molto roboanti, il che fa pensare ad un qualcosa di bellico.

Il terreno sembra possa essere Elseweyr, Hammerfell e forse l’isola di Summerset. Tutti e tre si collegherebbero bene al tema della guerra. Hammerfell ha combattuto dal dominio degli Aldmeri, e quindi potrebbe avere una posizione privilegiata per un gioco a tema bellico. L’unica ragione per cui gli Aldmeri vinsero fu attraverso l’inganno della leadership khajiita. Spero tanto che sia Hammerfell!“.

Attualmente non sappiamo nulla di questo nuovo capitolo, ma è interessante notare come i fan stiano lavorando di fantasia.

Sempre durante la conferenza Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls: Blade un gioco free to play per dispositivi mobile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com