SEGA porterà Fist of the North Star: Lost Paradise in occidente entro il 2018

By Marcello Ruina, lunedì, 11 giugno 2018 21:22 GMT

Hokuto ga Gotoku arriverà in occidente con il nome di Fist of the North Star: Lost Paradise, il prossimo 2 ottobre.

Nella giornata di oggi, SEGA of America ha annunciato che Hokuto ga Gotoku, il videogame di Hokuto no Ken sviluppato dal team responsabile della serie Yakuza, arriverà anche in occidente, sotto il nome di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il titolo sarà disponibile in Nord America e in Europa su PlayStation 4 il 2 Ottobre, 2018, in versione digitale e retail.

Qui di seguito, vi riportiamo il trailer d’annuncio:

Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro la serie YakuzaLost Paradise è un RPG action/adventure basato sull’amatissimo manga Fist of the North Star. I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

Fra le feature presenti nel titolo, abbiamo la possibilità di scegliere l’audio inglese o giapponese e la totale assenza di censure. Tutt’altro, sembra che la violenza sia stata addirittura aumentata, rispetto alla release giapponese.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com