Saranno 3 i personaggi giocabili nel nuovo Devil May Cry 5

By Giovanni Panzano, lunedì, 11 giugno 2018 17:31 GMT

Il nuovo Devil May Cry 5 permetterà di scegliere tra 3 diversi personaggi giocabili, ognuno con il proprio stile di combattimento.

Dopo aver annunciato Devil May Cry 5 sul palco della conferenza Microsoft all’E3 2018, Capcom torna a parlare del gioco per chiarire alcuni dubbi.

Innanzitutto non fatevi ingannare dal nuovo aspetto dei personaggi, poiché il gioco sarà il seguito diretto del quarto capitolo, il cui finale era piuttosto aperto.

Altra importante notizia riguarda i protagonisti. Nero infatti non sarà l’unico personaggio giocabile, ma sarà possibile controllare ben 3 eroi diversi.

Oltre a Nero e a Dante, che si può vedere per una manciata di secondi nel trailer, potremo utilizzare Nico. Si tratta della ragazza apparsa nel trailer che non solo farà da spalla a Nero, fornendogli gadget tecnologici come il nuovo braccio bionico, ma si getterà nella mischia.

Gli sviluppatori promettono che ciascun personaggio avrà uno stile diverso, modificando il gameplay in base alla scelta di uno dei 3.

Non vi è alcuna notizia invece riguardo l’assenza del braccio demoniaco di Nero.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com