Quake Champions potrà essere giocato gratuitamente fino al 17 giugno, ecco tutti i dettagli

By Antonio Izzo, lunedì, 11 giugno 2018 13:11 GMT

Se non avete mai provato Quake Champions, questo è il momento giusto

Annunciata durante l’evento Bethesda all’E3 2018, la prova gratuita di Quake Champions è un evento limitato dal 10 al 17 giugno che permette di giocare gratuitamente a Quake Champions in fase di accesso anticipato!

I giocatori che partecipano alla prova non solo potranno giocare gratis, ma avranno la possibilità di continuare gratuitamente anche dopo la conclusione dell’evento il 17 giugno!

La versione di prova gratuita di Quake Champions contiene tutte le modalità e le mappe attualmente disponibili in fase di accesso anticipato e fornisce il campione Ranger. Nota: la prova gratuita di Quake Champions non contiene il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni presenti e futuri, opzioni di matchmaking personalizzate e altri elementi di gioco. Sarà tuttavia disponibile ad un prezzo scontato durante il periodo della prova gratuita.

Potete scaricare la prova gratuita di Quake Champions tramite il programma di avvio di Bethesda.net o Steam. Recentemente, gli sviluppatori hanno anche introdotto importanti aggiornamenti, come bot, matchmaking migliorato, tutorial e altro per rendere l’esperienza di gioco iniziale ancora più entusiasmante

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com