PUBG: annunciato un enorme aggiornamento invernale

By Claudia Marchetto, lunedì, 11 giugno 2018 00:23 GMT

L’azienda di Redmond ha intenzione di puntare ancora su PUBG, il gioco che ha registrato una moltitudine di record in un anno di vita.

Durante la conferenza di Microsoft non è mancato un piccolo spazio per PUBG, il gioco precursore della modalità Battle Royale. Ebbene sul palco dell’E3 è stato mostrato un breve trailer dedicato alla modalità “War Mode”, un contenuto che arriverà per la fine di quest’anno.

PUBG

La fine del trailer ha inoltre stuzzicato la curiosità dei fan. E’ stato mostrato infatti un ambiente innevato in cui un personaggio segue in prima persona le orme di un altro.

Sull’account ufficiale Twitter di PUBG, un tweet ha confermato che la mappa arriverà nell’inverno 2018. Ciò che non è chiaro, tuttavia, è se questa mappa sia la stessa mappa che PUBG Corp ha pubblicato per la prima volta nel numero di giugno 2017 di Game Informer. Soprannominata Mappa 3, poco si sa su questa zona se non che raffigura un’isola adriatica con una catena montuosa innevata al centro. Tuttavia, guardando il tweet, il terreno non sembra essere montuoso, perciò potrebbe essere una mappa nuova di zecca.

Ecco di seguito il trailer.

Cosa ne pensate dell’arrivo prossimamente dei nuovi contenuti? Siete riusciti a provare la mappa Sanhok? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com