Just Cause 4 torna a mostrarsi in un trailer carico di azione e distruzione

By Marcello Ruina, lunedì, 11 giugno 2018 20:38 GMT

Just Cause 4 torna a mostrarsi con un trailer che ci ricorda i pericoli atmosferici della regione di Solis.

Durante lo showcase E3 di Square Enix, la compagnia ha mostrato un nuovo video dedicato a Just Cause 4, quarto capitolo della famosa saga sandbox di Avalanche Studios.

L’inedito trailer, visibile qui di seguito, ci mostra il titolo in azione, con tutto il suo carico di esplosioni, acrobazie e novità:

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, Just Cause 4 porterà l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie ad un nuovo livello con l’introduzione di tornadi e altri eventi atmosferici estremi. Nel gioco sono presenti quattro biomi diversi: la foresta pluviale, le pianure, le montagne e il deserto. Ogni bioma ha eventi atmosferici unici e completamente simulati, permettendo così ai giocatori di vivere un’esperienza unica quando attraverseranno questo fantastico mondo eterogeneo.

In questo mondo così pericoloso, il protagonista Rico Rodriguez dovrà affrontare l’esercito della Mano Nera, comandato da Gabriela. E dovrà farlo, armato solo di tuta alare, rampino, un’ampia gamma di bocche da fuoco e la sua mente creativa.

Cosa ne pensate? Interessati?

Just Cause 4 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 7 dicembre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com