Halo Infinite potrà essere testato dai giocatori durante il suo sviluppo

By Antonio Izzo, lunedì, 11 giugno 2018 12:41 GMT

I giocatori potranno partecipare attivamente allo sviluppo

343 Industries sembra seriamente intenzionata a fare le cose in grande con Halo Infinite, nuova capitolo della saga annunciato ieri sera durante la conferenza di Microsoft. Per assicurarsi che tutto vada per il verso giusto, il team coinvolgerà i giocatori durante lo sviluppo invitandoli a partecipare all’insider program.

In questo modo raccoglierà il loro feedback e migliorerà il titolo in corso d’opera, ancor prima dell’arrivo sul mercato. Si tratta di un sostanziale cambiamento rispetto al passato, che sta già dando i suoi frutti con lo sviluppo della patch correttiva di Halo: The Master Chief Collection, ancora priva di una data d’uscita.

halo infinite

343 Industries ha dichiarato che è ancora presto per coinvolgere attivamente i giocatori, ma lo farà non appena sarà possibile. Ricordiamo che Halo: Infinite è, a tutti gli effetti, un nuovo capitolo della serie regolare, ambientato dopo i fatti narrati in Halo 5: Guardians. Il protagonista indiscusso dell’avventura sarà l’amatissimo Master Chief. Il trailer mostrato ieri sera è completamente realizzato con il motore di gioco, il nuovo Slipspace Engine.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com