Forza Horizon 4: il mondo sarà grande quanto quello del terzo capitolo, le stagioni dureranno una settimana

By Antonio Izzo, lunedì, 11 giugno 2018 13:26 GMT

Trapelano i primi dettagli su Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 è senza dubbio stato uno dei protagonisti della conferenza di Microsoft andata in onda ieri sera. Il titolo sarà ambientato in Gran Bretagna e includerà più di 450 auto, oltre a un mondo online condiviso da tutti i giocatori (stagioni comprese). Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di rimediare subito e guardare il trailer dell’annuncio.

Nel frattempo, abbiamo scoperto alcuni dettagli aggiuntivi. La mappa di gioco sarà grande quanto quella di Forza Horizon 3. Si tratta di una notizia indubbiamente positiva, dal momento che l’Australia del terzo capitolo era incredibilmente estesa.

Le stagioni (primavera, estate, autunno, inverno) modificheranno la mappa, offrendo una nuova esperienza di guida e opportunità di gameplay. Soprattutto, saranno condivise da tutti i giocatori presenti nel mondo di gioco. Ogni stagione durerà una settimana, dopodiché sarà sostituita da quella successiva.

Gli sviluppatori, inoltre, hanno dichiarato che i server saranno in grado di ospitare fino a 72 giocatori in partita. Niente paura però, sarete protetti dal griefing: tutte le auto che girano nel mondo di gioco che non si trovano nella vostra stessa sessione cooperativa o gara, saranno dei fantasmi e non potranno urtarvi.

Cosa ve ne pare di queste informazioni? Ricordiamo che Forza Horizon 4 debutterà il prossimo 2 ottobre su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com