Fallout 76 punta forte sul multiplayer online: trailer, video gameplay e data di uscita

By Stefano Paglia, lunedì, 11 giugno 2018 05:30 GMT

Ecco tutti i dettagli su Fallout 76 dalla conferenza Bethesda

Uno dei titoli più attesi della conferenza Bethesda di certo era Fallout 76, che, ovviamente, non è mancato all’appello. Per l’occasione è salito sul palco Todd Howard che ha svelato numerosi dettagli sul gioco.

Fallout 76 è un prequel incentrato sulla ricostruzione dell’America e dove buona parte delle persone che incontrerete sono altri giocatori che a loro volta stanno esplorando il nuovo titolo di mamma Bethesda.

Infatti, come suggerivano numerosi rumor in questi giorni, Fallout 76 proporrà una struttura online, per certi versi simile a quello di un MMO, con tanto di server dedicati. Sarà possibile dunque esplorare il mondo di gioco e affrontare missioni insieme ai vostri amici oppure scontrarvi con qualche “vicino scontroso”. Howard ha spiegato che in ogni caso potrete giocare completamente da soli, come se vi trovaste in un titolo single player.

Il mondo di gioco “non ha molte regole da seguire” e dunque sarà possibile esplorare liberamente tutte le sei vaste aree che compongono il West Virginia post-apocalittico di Fallout 76 (la mappa sarà ben 4 volte più grande di quella di Fallout 4) o far saltare in aria intere aree di gioco con missili nucleari. Esatto, avete capito bene. Potrete ottenere l’accesso a dei Silo e bombardare un’area della mappa, uccidendo e devastando ogni cosa che si trova nei paraggi.

Sarà inoltre possibile costruire strutture e distribuirle a vostro piacimento, grazie al “C.A.M.P.”, un dispositivo portatile che permette di craftare oggetti in qualsiasi momento.

Potrete farvi un’idea delle novità di Fallout 76 nel filmato di seguito, che mostrano i lati PvP e PvE del gioco e molto altro ancora.

Todd Howard ha anche annunciato la data di uscita di Fallout 76: 14 novembre 2018. Il lancio nei negozi sarà preceduto da una fase di beta testing, ironicamente intitolata “break-it early test application”, a cui sarà possibile accedere preordinando il gioco.

Infine per i fan più sfegatati c’è la collector’s edition, la Power Armor Edition, che include una replica indossabile di un elmo della tuta T-51, una mappa che si illumina al buio, bonus in game e uno steelbook speciale.

Che ne pensate della rivoluzione multiplayer di Fallout?

Sapevate che durante la conferenza Bethesda è stato annunciato DOOM: Eternal e nuovi succulenti dettagli su Rage 2?

Sapevate che sono stati annunciati anche DOOM Eternal e succulenti novità di Rage 2?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com