Fallout 76 e Bethesda annunciano una partnership di beneficienza con l’associazione no-profit Habitat for Humanity

By Marcello Ruina, lunedì, 11 giugno 2018 21:38 GMT

In Fallout 76 il nostro compito sarà “ricostruire”. Perché non iniziare a farlo ora supportando Habitat for Humanity?

In linea con lo stile e lo scopo di Fallout 76, incentrato sulla ricostruzione, Bethesda ha annunciato una speciale collaborazione a scopo benefico con Habitat for Humanity, un’associazione no-profit globale che si impegna per promuovere la visione che tutti abbiano una casa decente nei 50 stati degli USA e in oltre 70 nazioni.

A partire dal 4 luglio, sarà possibile visitare il negozio di iTunes e acquistare la cover ispirata agli Ink Spots della celebre canzone di John DenverTake me home country roads“, colonna sonora dell’annuncio ufficiale di Fallout 76. Bethesda donerà il 100% del ricavato ottenuto dalle vendite del single (con una donazione minima di 100.000 $) a Habitat for Humanity per aiutare l’organizzazione nel suo obiettivo di trasformare la vita delle persone e le comunità grazie ad alloggi a basso costo.

habitat for humanity

I fortunati partecipanti all’E3 2018, potranno visitare lo stand di Bethesda (numero 947) nella South Hall, tra il 12 e il 14 giugno. Donando 0,76 $ nella macchina dei souvenir Mement-o-Matic riceveranno in cambio un penny commemorativo di Fallout 76. Anche in questo caso, tutti i ricavi della Mement-o-Matic andranno in favore di Habitat for Humanity.

Per saperne di più su Habitat for Humanity e la sua missione, potete visitare il suo sito ufficiale.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com