Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft ha annunciato la data d’uscita

By Antonio Izzo, lunedì, 11 giugno 2018 23:34 GMT

Pronti a salpare verso il mar Egeo?

Dopo tanta attesa e diversi leak, Ubisoft ha finalmente annunciato la data d’uscita ufficiale di Assassin’s Creed Odyssey: il titolo verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 ottobre 2018.

L’appuntamento con la celebre saga degli assassini torna quindi ad essere annuale, dopo la pausa di due anni intercorsa tra Syndicate e Origins che permise a Ubisoft di dare nuova linfa vitale all’intero franchise. Lo sviluppo Assassin’s Creed Odyssey è infatti stato condotto parallelamente a quello del capitolo egiziano, lanciato nel medesimo periodo dello scorso anno.

Le vicende narrate si svolgono in Grecia durante la Guerra del Peloponneso, conflitto che fu combattuto tra Sparta e Atene a partire dal 431 a.C. Odyssey, quindi, sarà ambientato circa 400 anni prima di Origins, che invece si svolgeva nel 49 a.C.

I giocatori potranno esplorare l’intero arcipelago ellenico, anche via mare a bordo delle navi. Tornano, per l’occasione, anche le battaglie navali, assenti dalla saga da diversi anni. Appuntamento quindi al 5 ottobre 2018, giorno in cui Assassin’s Creed Odyssey uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com