Assassin’s Creed Odyssey avrà due personaggi giocabili e un sistema a scelta multipla

By Antonio Izzo, lunedì, 11 giugno 2018 23:34 GMT

Assassin’s Creed Odyssey segnerà il debutto di alcune interessanti novità nella saga

Dopo aver annunciato la data di uscita, Ubisoft ha svelato alcune interessanti novità legate ad Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della saga ambientato nell’Antica Grecia durante la Guerra del Peloponneso. Lo sviluppo del gioco è stato condotto parallelamente a quello di Origins, per cui condivide con quest’ultimo diverse caratteristiche (gameplay, sistema delle abilità, ecc).

Nonostante ciò, con Odyssey debutteranno all’interno della saga alcune novità assolute. Tanto per cominciare, all’inizio dell’avventura i giocatori potranno scegliere tra due protagonisti, Alexios e Kassandra. Non si tratta di personaggi differenti, bensì di due versioni della stessa persona che condividono ideologia e destino. Sono entrambi spartani e discendono dalla dinastia di Leonida.

Assassin’s Creed Odyssey vanterà anche un sistema di dialoghi a scelta multipla. Grazie alle loro decisioni, quindi, i giocatori influenzeranno il corso della trama. A tal fine, sono state preparate oltre 30 ore di scene d’intermezzo e conversazioni.

Cosa ve ne pare di queste novità? Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 5 ottobre 2018.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com