Fortnite – Come vaporizzare lo spray su diversi poster di Carburo o Omega

By Giovanni Panzano, sabato, 9 giugno 2018 09:00 GMT

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come vaporizzare lo spray su diversi poster di Carburo o Omega.

Una delle sfide della settimana 6 di Fortnite richiede di cercare i poster dell’eroe e del villain più famosi del gioco. Se quindi non vi siete persi nel Putrido Pantano, ecco come vaporizzare lo spray su diversi poster di Carburo o Omega. Troverete anche le immagini e la posizione dei poster richiesti per completare la sfida.

Potete utilizzare qualunque spray vogliate (va bene ad esempio GG del Pass Battaglia di questa stagione) e non è necessario coprire l’intero poster. C?è una cosa di cui tener conto: c’è un bug che talvolta non fa apparire la notifica in alto a sinistra dello schermo che conferma il completamento della sfida. Quindi non preoccupatevi se non appare nulla dopo aver utilizzato lo spray su di un poster.

Per completare la sfida dovrete usare lo spray su 7 poster.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Vaporizza lo spray su diversi poster di Carburo o Omega in Fortnite:

  • C’è un poster di Omega a sinistra del ponte a sud di Shifty Shafts. Cercate un capanno di legno a nord del ponte con delle scale sotto di esso. Scendete e il poster sarà alla vostra sinistra.

  • A sud-est di Pinnacoli Pendenti, in fondo al muro con le scale di metallo che conducono in cima ai Pinnacoli Pendenti, troverete un altro poster.

  • Un altro poster si trova nella base segreta degli eroi sul lato est dell’isola. Potete paracadutarvi nella base attraverso l’entrata oppure dalla casa sopra di essa. Il poster e nell’angolo in alto a sinistra del seminterrato

  • Sulla strada a est di Corso Commercio troverete un capanno di legno con scritto “Open”. Entrate e troverete un poster sul muro.

  • A nord di Corso Commercio e a sud-est di Tomato Town c’è un’area senza nome con dei container. A ovest di questa zona, sotto un edificio aperto con il tetto di metallo troverete un altro poster.

  • In cima alla collina a sud-est di Spiagge Snob c’è una casa distrutta. Al piano terra troverete un poster, a sinistra della stanza con la TV.
  • L’ultimo poster di cui avrete bisogno per completare la sfida e nella casa al centro di Sponde del Saccheggio. È all’entrata, vicino le scale.

Poster di Carburo e Omega extra:

  • A nord-est di Bosco Blaterante, tra le aree I2 e J2 della mappa, troverete una casa. Dentro, vicino le scale, c’è un poster.
  • C’è un poster nel sottopassaggio a sud di Tomato Town. Si trova al centro, verso ovest, vicino ad una porta con su scritto “LEAVE”.
  • Nelle periferie a nord-ovest di Boschetto Bisunto c’è un ristorante con un panino gigante in cima. Ad ovest del ristorante, vicino alla staccionata di metallo, c’è un poster di Carburo.
  • C’è un motel senza nome con diverse auto all’esterno ad ovest di Acri Anarchici e a nord-est di Parco Pacifico. A sud dell’edifico, attraversate la porta e troverete il poster di Omega a destra.
  • A sud-ovest di Parco Pacifico c’è una strada che porta ad un edificio di mattoni. Entrate nell’edifico e al piano terra troverete un poster di Omega.
  • A sud-ovest di Dusty Divot e a nord di Borbo Bislacco c’è una montagna di medie dimensioni. A sud della montagna troverete un poster, vicino la roccia. Si trova nei pressi di una tenda. Atterrando in cima e andando verso sud dovreste scendere un po’ per avere il poster alla vostra sinistra.
  • Al centro di Crocevia con Ciarpame c’è un grosso edificio sul lato destro. Entrate per trovare il poster di Carburo nella stanza con vecchio tappeto,

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com