Battlefield V: ecco il trailer del multiplayer

By Stefano Paglia, sabato, 9 giugno 2018 22:13 GMT

Il multiplayer di Battlefield V si mostra in un nuovo adrenalinico filmato

Electronic Arts ha presentato durante l’EA Play 2018 il nuovo trailer di Battlefield V dedicato alla modalità multiplayer.

Battlefield V offrirà il più coinvolgente gameplay del franchise grazie all’ambiente sandbox che renderà uniche le battaglie della Seconda Guerra Mondiale consentendo ai giocatori di sentire la forza del combattimento negli episodi più nascosti ed inaspettati del conflitto e di cambiare il corso della guerra.

Spostando artiglieria, costruendo fortificazioni, riparando strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio o portando al riparo un compagno di squadra, i giocatori creeranno una forte connessione con il mondo in costante mutamento che li circonda.

In modalità multiplayer nuove e classiche, i giocatori potranno guidare la loro Compagnia al trionfo in una esperienza bellica dinamica dove ogni decisione sarà unica e fondamentale per l’avanzamento nelle missioni nei freddi paesaggi norvegesi o nel caldo deserto del Nord Africa.

Battlefield V sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Coloro che ordineranno la Deluxe Edition avranno accesso anticipato di 3 giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 Ottobre.

Sapevate che dopo il lancio sarà disponibile anche una modalità Battle Royale?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com