Battlefield V riceverà una modalità Battle Royale dopo il lancio

By Marcello Ruina, sabato, 9 giugno 2018 20:09 GMT

Anche Battlefield V di Electronic Arts avrà una modalità Battle Royale, ma solo dopo il lancio ufficiale

La conferenza E3 di Electronic Arts parte con il botto, con un annuncio relativo a Battlefield V, l’ultimo esponente della famosa serie FPS di EA.

Gli sviluppatori di Battlefield V hanno infatti annunciato che, in un imprecisato momento dopo il lancio ufficiale, il titolo riceverà una modalità Battle Royale. Si tratta di una notizia che sorprenderà parecchie persone: proprio in seguito al reveal di Battlefield V, avvenuto poche settimane fa, gli sviluppatori dichiararono che una modalità Battle Royale non era attualmente nei loro piani e che ci avrebbero pensato solo in seguito. A quanto pare, invece, si tratta di un’idea che gli ronzava nella testa già da parecchio tempo.

Al momento, i dettagli su questa fantomatica modalità Battle Royale sono scarsi, ma Electronic Arts ha assicurato che la BR manterrà inalterato lo spirito di Battlefield e che si tratterà di un’esperienza completamente diversa da quella vissuta con altri titoli dello stesso genere.

Purtroppo, dovremo aspettare ancora un po’, prima di vedere qualche video gameplay di Battlefield V: Battle Royale.

Cosa ne pensate? Vi interessa una modalità del genere in un titolo Battlefield? Secondo voi, chi spunterà la guerra delle Battle Royale AAA, fra Call of Duty: Black Ops 4 e Battlefield V?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com