Treyarch svela una serie di nuove mappe vecchie e nuove presenti in Call of Duty: Black Ops 4

By Claudia Marchetto, venerdì, 8 giugno 2018 10:15 GMT

Durante una live, Treyarch ha svelato una quarta mappa presente su Call of Duty: Black Ops 4 insieme ad altre notizie interessanti per i fan di vecchia data.

La live dedicata a Call of Duty: Black Ops 4 trasmessa da Treyarch ha permesso di dare un primo sguardo alla nuova mappa, Frequency, per la modalità multiplayer. La mappa è la quarta in ordine di uscita, in quanto sono state precedentemente annunciate Contraband, Payload e Seaside.

Frequency è ambientato nella provincia cinese di Hunan, in cui i giocatori saranno incaricati di acquisire informazioni. Secondo Charlie Intel la mappa presenterebbe “dei varchi verso l’esterno in cui i giocatori potranno cadere”.

Nonostante la possibilità di cadere, la mappa è stata disegnata per offrire un combattimento serrato e ravvicinato.

treyarch

Accanto a Frequency, Treyarch ha annunciato che le mappe preferite dai fan torneranno su Black Ops 4: Firing Range, Jungle, Slums e Summit.

Tutte e quattro le mappe sono state ridisegnate e saranno disponibili per tutti i giocatori al momento del lancio del gioco.

Come detto precedentemente, anche Nuketown tornerà nel nuovo capitolo, ma dovremo aspettare fino a novembre secondo Activision. Anche questa sarà disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 4.

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PC via Battle.net, PlayStation 4 ed Xbox One. Una beta è prevista per questo agosto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com