Gli autori di Vampyr e Life is Strange annunciano il thriller psicologico Twin Mirror

By Marcello Ruina, venerdì, 8 giugno 2018 18:25 GMT

Dontnod torna in azione con una nuova avventura grafica, Twin Mirror, realizzato in collaborazione con Bandai Namco.

Poco fa, sul blog Playstation è stato annunciato un nuovo titolo per PS4, come anticipato in precedenza secondo il programma “Countdown to E3”.

Il titolo in questione è Twin Mirror, un’avventura grafica sviluppata dai talentuosi ragazzi di Dontnod Entertainment, già responsabili di Life is Strange e del recentissimo Vampyr. Il titolo sarà pubblicato da Bandai Namco e rappresenterà il primo titolo del genere ad essere pubblicato dalla compagnia.

Twin Mirror

In Twin Mirror assumeremo il controllo di Sam, recentemente rientrato nella cittadina di Basswood per assistere al funerale del suo migliore amico. Mentre tenta di riprendersi dalla traumatica perdita, Sam si ritrova avvilito e oppresso mentre frequenta i vecchi amici in città. Ma le cose cominciano a volgere al peggio quando l’uomo si risveglia nella sua camera d’albergo il giorno seguente, con una camicia ricoperta di sangue e nessuna memoria della notte precedente.

Nel gioco dovremo risolvere questo e molti altri misteri, indagando nella cittadina e raccogliendo il maggior numero possibile di indizi.

Twin Mirror arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC nel 2019.

Cosa ne dite? Contenti di vedere Dontnod già all’opera sul loro prossimo progetto?

A proposito, avete già letto la nostra guida per diventare dei perfetti vampiri in Vampyr?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com