Battlefield V: i requisiti di sistema per PC svelati di recente sono errati

By Stefano Paglia, giovedì, 7 giugno 2018 11:11 GMT

C’è stato un malinteso con la pagina Origin di Battlefield V

Avete presente i requisiti di sistema per la versione PC di Battlefield V apparsi su Origin qualche giorno fa? Ebbene sono errati.

La conferma è arrivata poche ore fa dal community manager di EA Dan Mitre, che ha spiegato su twitter che si trattano di semplici requisiti “placeholder”.

Ed effettivamente anche a noi qualcosa non quadrava, visto che sono identici spiccicati a quelli minimi della versione PC di Battlefield 1.

Con così tanti mesi dall’uscita del gioco è naturale che DICE ancora non voglia sbilanciarsi con i requisiti ufficiali di Battlefield V. Probabilmente ne sapremo di più nel giro di qualche settimana.

In ogni caso se il vostro PC riesce a tenere testa a Battlefield 1 siamo certi che siete sulla buona strada per far girare il nuovo sparatutto di DICE in modo soddisfacente.

Battlefield V sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Coloro che ordineranno la Deluxe Edition avranno accesso anticipato di 3 giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 Ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com