Activision mostrerà nuovamente il multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 prima dell’E3 2018

By Antonio Izzo, mercoledì, 6 giugno 2018 14:10 GMT

Call of Duty: Black Ops 4 tornerà a mostrarsi il 7 giugno

Le innumerevoli novità della modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 vi hanno stupito e non vedete l’ora di vederla nuovamente in azione? Niente paura, non dovrete attendere molto!

Activision ha appena annunciato che alle ore 19:00 del 7 giugno terrà un nuovo livestream interamente dedicato al multigiocatore del nuovo titolo di Treyarch. Per l’occasione, interverranno David Vonderhaar e  Dan Bunting, rispettivamente Studio Design Director e Co-Studio Head. La trasmissione sarà visibile attraverso tutti i canali social ufficiali del franchise su Facebook, Twitter, YouTube e Twitch.

treyarch Call of Duty Black Ops 4

A quanto pare, verranno mostrate le modalità classiche. La nuovissima battle royale chiamata Blackout, invece, non dovrebbe far parte della scaletta. È probabile che Activision voglia riservarsi il reveal di questa modalità per l’E3 2018, che comincerà tra pochi giorni.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prenotando il gioco avrete accesso alla Private Beta che si svolgerà prima del lancio. Nell’attesa della trasmissione, vi consigliamo di guardare questi due filmati delle modalità Controllo e Dominio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com