Red Dead Redemption 2: Rapina in Banca e Nascondiglio della Storia saranno contenuti esclusivi di Special e Ultimate Edition

By Antonio Izzo, martedì, 5 giugno 2018 12:50 GMT

Rockstar fa chiarezza sui contenuti della Special Edition di Red Dead Redemption 2

Nella giornata di ieri Rockstar Games ha svelato i bonus riservati al preordine e le edizioni speciali di Red Dead Redemption 2, indubbiamente uno dei titoli più attesi dell’anno. A seguito delle incessanti domande dei fan, ha chiarito una questione molto importante.

Le edizioni Special e Ultimate, tra le tante cose, includeranno anche due missioni chiamate Rapina in banca e Nascondiglio nella Storia. Queste saranno un’esclusiva delle due edizioni sopramenzionate e non verranno rese disponibili all’acquisto singolo.

Non è escluso che Rockstar possa cambiare idea in futuro e renderle accessibili a tutti, ma per il momento, se volete giocarci, dovrete optare per una tra la Special e la Ultimate Edition. La compagnia, in ogni caso, ha aggiunto che le due missioni non faranno in alcun modo parte della storia principale, che sarà pienamente apprezzabile anche dai possessori del gioco base.

Cosa ne pensate di questa mossa? Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre. Per tutti i dettagli su bonus preordine, Special Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box vi consigliamo di consultare il nostro articolo dedicato.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com