Un ragazzo scommette sull’annuncio di Fallout 76 e perde. La penitenza? Bere un’intera bottiglia di Tabasco

By Claudia Marchetto, venerdì, 1 giugno 2018 10:28 GMT

Mai fare una scommessa se poi non siete preparati per l’eventuale penitenza, nemmeno su Fallout!

Questa penitenza dobbiamo dire che fa male anche solo a guardarla, ma si sa, quando si perde una scommessa bisogna venire ai patti. E TheYadda, un utente che bazzica Reddit è il protagonista di questa strana (e dolorosa) vicenda.

fallout

Prima dell’annuncio di Fallout 76, Bethesda aveva postato un conto alla rovescia e il popolo del web si era diviso tra un nuovo Fallout o un remake di Fallout 3. TheYadda era tra i secondi sostenitori della tesi: talmente convinto che Bethesda avrebbe annunciato un remake da fare una bizzarra scommessa.

Se l’annuncio di Bethesda non riguarda Fallout 3 remastered allora bevo un’intera bottiglia di Tabasco“.

Com’è andata a finire poi lo sappiamo tutti. Bethesda non ha annunciato il remake, ma un nuovo gioco, che tra l’altro secondo alcuni rumor potrebbe essere un survival online con elementi RPG.

TheYadda ha perso la scommessa, ma ha tenuto fede al suo giuramento. In un video si vede infatti il povero ragazzo aprire una bottiglietta nuova di Tabasco, versare il contenuto nel bicchiere e berlo fino all’ultima goccia. Non sappiamo in seguito che fine abbia fatto, ma guardando il video abbiamo sofferto tutti per lui.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com