Fortnite, Paladins e Dragon Ball FighterZ sono in arrivo su Switch?

By Stefano Paglia, venerdì, 1 giugno 2018 09:11 GMT

Un leak suggerisce l’arrivo di Fortnite e Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch

Ormai l’E3 2018 dista a pochi giorni di distanza e i rumor sono all’ordine del gioco, ma questo è davvero succulento: a quanto pare Fortnite, Paladins e Dragon Ball FighterZ sono in arrivo su Nintendo Switch.

Questa informazione è arrivata da 4Chan dove è stata condivisa una foto che ritrae del materiale promozionale Nintendo dell’E3 2018, nello specifico una lista dei titoli in arrivo su Switch. Nell’immagine qui sotto potrete notare la presenza di Mario Tennis e i già annunciati Monster Hunter Generations Ultimate e FIFA 19, ma anche Fortnite, Paladins, Dragon Ball FighterZ, tre titoli molto apprezzati su altri lidi e che se arrivassero davvero su Switch farebbero la gioia di milioni di giocatori in possesso dell’ibrida della console della grande N. Altri titoli inediti della lista Killer Queen Black e Overcooked! 2

Fornite Paladins Dragon Ball FighterZ Switch Nintendo

Come al solito prendete queste informazioni con le pinze, non c’è nulla di ufficiale. Tuttavia, se due testate internazionali del calibro di Kotaku e Destructoid sono piuttosto sicure della veridicità del leak, è altamente probabile che i titoli sopracitati siano effettivamente in dirittura d’arrivo su Switch.

Che ne pensate? Vi piacerebbe giocare a Fortnite o Dragon Ball FighterZ su Switch?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com