Fortnite Guida: dove trovare i sette forzieri dentro Magazzino Muffito

By Claudia Marchetto, giovedì, 31 maggio 2018 14:08 GMT

Ecco una nuova guida di Fortnite che vi permetterà di trovare i sette forzieri all’interno di Magazzino Muffito.

La settimana 5 di Fortnite porta con sé una nuova serie di sfide. In questa guida vi aiuteremo a trovare i sette forzieri disseminati lungo Magazzino Muffito.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove trovare i Forzieri

Fortnite

Troverete le prime casse all’interno del cratere di Magazzino Muffito. Quasi nessuno scende più in quella zona perciò dovreste trovarli senza troppa difficoltà. A volte è possibile trovare un forziere all’interno di una cassa situata sotto la scogliera. Tuttavia non è sempre garantito di trovarla.

Potete anche dare uno sguardo sul bordo della scogliera sul lato orientale della mappa. Tuttavia il modo più sicuro di trovare altri forzieri è quello di scovarli all’interno dei vecchi edifici.

L’edificio bianco a nord contiene una cassa e altre due casse possono essere trovate all’interno di un edificio nero ad ovest. Assicuratevi di cercare in tutti gli angoli perché è possibile che ci siano più casse.

Attorno a Magazzino Muffito vi sono torri di avvistamento. Provate a guardare anche in quelle zone, un forziere potrebbe apparire.

Anche all’interno dei camion posizionati al di fuori del complesso possono generarsi dei forzieri. Dategli sempre uno sguardo per scoprire qualche cassa nascosta.

Se vi serve una mano per le altre Sfide della Settimana 5, date uno sguardo a questa guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com