Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 5 della Stagione 4

By Stefano Paglia, giovedì, 31 maggio 2018 21:16 GMT

Ecco come completare tutte le Sfide della Settimana 5 di Fortnite

Con leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia ma finalmente le Sfide della Settimana 5 della Stagione 4 di Fortnite sono disponibili. Pronti per completarle tutte?

Come al solito completando gli obiettivi della settimana riceverete un succulento bonus di PE e V-Buck. Completandone almeno 4 riceverete un bonus di 5.000 PE.

Di seguito trovate l’elenco completo delle Sfide di questa settimana e come completarle, buon divertimento.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fornite Sfide della Settimana 5 della Stagione 4

Infliggi danni agli avversari con mitragliette – 5 stelle

Una sfida facile per iniziare, vi servirà solo un po’ di tempo per completarla. Tutto quello che dovrete fare è usare una mitraglietta e infliggere 500 punti danno agli avversari. Ovvero più o meno quanto vi servirebbe per uccidere 5 avversari senza scudo.

Cerca dei forzieri nel Magazzino Muffito – 5 stelle

Grazie alla mappa con la posizione di tutti i forzieri di Magazzino Muffito potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, ma fate attenzione: si tratta di un’area molto popolata e quindi dovrete sempre guardarvi le spalle.

Usa un Distributore automatico – 5 stelle

Niente di più semplice. Dovrete usare tre distributori automatici. Date uno sguardo a questa mappa e non avrete problemi.

Balla con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde del Saccheggio – 5 stelle

Questa potrebbe risultare difficile visto che dovrete collaborare con altre persone. E a volte la gente è davvero poco collaborativa. Se vi serve una mano, ecco una guida su come completare questa sfida.

Segui la mappa del tesoro trovata a Boschetto Bisunto (Difficile) – 10 stelle

Altra settimana, altro tesoro da scovare. Niente di nuovo insomma. Date uno sguardo a questa mappa e completerete questa sfida in un batter d’occhio.

Eliminazioni con mitragliatrice o mitragliatrice leggera (Difficile) – 10 stelle

Equipaggiate una o due di queste armi e uccidete due nemici nell’arco di una singola partita. Magari non ci riuscirete al primo tentativo, ma non si tratta di una sfida che vi darà troppe noie.

Elimina nemici nell’Approdo Avventurato (Difficile) – 10 stelle

Come al solito le sfide di eliminazione potrebbero darvi qualche noia. Si tratta sempre di atterrare nel punto giusto e di armarsi di tutto punto prima di partire all’attacco. Ovviamente più siete abili, più sarà semplice eliminare i tre avversari necessari per questo obiettivo.

Vi ricordiamo che per completare le sfide di Fortnite dovrete essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 4.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo a queste guide:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com