Far Cry 3 Classic Edition è ora disponibile per tutti i possessori del Season Pass di Far Cry 5, ecco il trailer di lancio

By Antonio Izzo, mercoledì, 30 maggio 2018 12:50 GMT

È ora di tornare sull’isola tropicale di Far Cry 3!

Come promesso, Ubisoft ha pubblicato Far Cry 3 Classic Edition per PlayStation 4 e Xbox One. Questa nuova versione del gioco può essere scaricata senza alcun costo aggiuntivo da tutti i possessori del Season Pass di Far Cry 5.

Si tratta a tutti gli effetti di una ri-edizione in alta definizione di Far Cry 3, che venne lanciato originariamente nel 2012. Il titolo venne accolto con entusiasmo dai giocatori, e riuscì a portare nuova linfa al brand che non convinse appieno con il suo secondo capitolo. Per l’occasione, la casa francese ha anche pubblicato il trailer che potete ammirare qui sotto, buona visione!

I giocatori PC in possesso del season pass di Far Cry 5 riceveranno in regalo l’edizione del gioco già disponibile sulla piattaforma. Far Cry 3 Classic Edition verrà venduto anche in versione stand-alone (acquistabile da tutti) su PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 26 giugno al prezzo di 29,99 euro. I preordini sono già aperti.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com