Il reveal trailer di Battlefield V non ha incontrato il favore di tutti i giocatori: su YouTube ha ricevuto oltre 300 mila “Non mi piace”

By Antonio Izzo, lunedì, 28 maggio 2018 13:38 GMT

Battlefield V non è ancora riuscito a convincere tutti i giocatori

A quanto pare, l’attesissimo reveal di Battlefield V avvenuto la scorsa settimana non ha incontrato il favore di tutti i giocatori. Il trailer dell’annuncio è stato visto ben 8 milioni di volte in soli cinque giorni, ma DICE non ha molto per cui gioire. Il video ha infatti già ricevuto 308 mila Non mi piace da parte dei giocatori. I Mi piace, invece, sono 273 mila.

Ciò significa che la maggior parte di essi non ha apprezzato ciò che ha visto. Si lamentano, principalmente, a causa della presunta mancanza di fedeltà storica. L’inclusione dei personaggi femminili nel contesto del secondo conflitto mondiale non è stata vista di buon occhio, e neppure la protesi utilizzata da una di loro. Secondo molti queste novità rendono il gioco poco realistico.

DICE ha già risposto a queste accuse, specificando che le donne hanno davvero combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, anche se viene raccontato di rado. Inoltre, la compagnia non ha mai puntato alla fedeltà storica e ha sempre anteposto il divertimento. Per questo motivo, non farà marcia indietro e non rimuoverà queste caratteristiche.

Voi cosa ne pensate al riguardo? Secondo voi queste lamentele sono legittime oppure campate in aria? Vi ricordiamo che Battlefield V verrà lanciato il 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco non riceverà alcun Premium Pass: tutte le mappe post-lancio saranno gratuite.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com