PlayerUnknown’s Battlegrounds: la mappa Sanhok verrà pubblicata sui server live entro la fine di giugno

By Antonio Izzo, lunedì, 28 maggio 2018 14:07 GMT

Bluehole sta facendo di tutto per lanciare Sanhok nei server live il prima possibile

Nell’ultimo aggiornamento sullo stato del gioco, Bluehole ha dichiarato che sta lavorando sodo per lanciare la mappa Sanhok nei server live su Steam il prima possibile. L’obiettivo del team è quello di renderla disponibile entro la fine del mese di giugno.

Attualmente Sanhok (prima conosciuta come Savage) può essere testata solamente nel PTS. Gli sviluppatori la stanno ancora perfezionando, affinché tutto sia allo stato dell’arte al lancio. A tal proposito, hanno dichiarato: “Il team è impegnato per rendere perfetto per i giocatori ogni singolo pollice di Sanhok, dalle texture delle rocce fino alle decorazioni di ogni singola casa dell’isola. Ogni dettaglio è importante, e il team è desideroso di leggere il vostro feedback al riguardo”.

I giocatori, quindi, devono solo aspettare qualche altra settimana. A giudicare dalle parole del team, la loro pazienza verrà ricompensata. Nel corso del medesimo intervento, Bluehole ha anche assicurato che in futuro lavorerà sodo per migliorare le prestazioni del gioco su PC, che in alcuni casi non sono all’altezza.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com