La copertina di Battlefield V manca di testosterone? Con 20 dollari in più potrete acquistare la versione che raffigura un uomo

By Claudia Marchetto, lunedì, 28 maggio 2018 12:24 GMT

A chi si lamentava sulla copertina di Battlefield V, EA ha il rimedio. La versione deluxe avrà un uomo e sarà vostra per soli 20 dollari in più.

Battlefield V è stato annunciato e DICE ha osato mettere in copertina e nel trailer di lancio una donna. Ciò ha fatto storcere il naso a molti fan, la cui principale lamentela è che la raffigurazione di donne all’interno della Seconda Guerra Mondiale è storicamente inaccurata.

EA ha ascoltato con interesse le lamentele dei giocatori ed ha pensato di porre rimedio. Se volete che sulla vostra bella copia intonsa di Battlefield V appaia un uomo in tutto il suo testosterone allora dovrete pagare 20 dollari in più.

Battlefield V

L’edizione standard che come ben sappiamo raffigura una donna, costerà meno rispetto a quella deluxe in cui vi è impresso un uomo. Un piccolo prezzo da pagare se siete tra quelli che vogliono avere un po’ di “accuratezza storica” nella vostra vita.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com