Call of Duty Black Ops 4: la beta potrebbe prendere il via ad agosto?

By Luca Paternesi, lunedì, 28 maggio 2018 19:11 GMT

Secondo alcune indiscrezioni la beta del nuovo capitolo di Call of Duty potrebbe arrivare nel mese di agosto.

Se siete tra quelli che non vedono l’ora di mettere le mani su Call of Duty Black Ops 4 questo potrebbe essere l’articolo che fa per voi.

Call of Duty Black Ops 4

Secondo quanto riportato da Gamestop Germany, infatti, una beta per Xbox One, Playstation 4 e PC di Call of Duty Black Ops 4 dovrebbe prendere il via il prossimo agosto. Sulle ammiraglia di casa Microsoft e Sony dovrebbe trattarsi di una Private Beta mentre su PC dovrebbe essere una Open Beta.

Questo è quanto apparso su Gamestop Germany:

L’inizio della Private Beta è fissato per agosto. I codici saranno inviati poco prima dell’inizio della Beta. Durata minima della beta: 3 giorni. Richiesta una connessione ad internet. Ad agosto ci sarà anche una Open Beta per PC! Per questa versione non ci sarà bisogno di alcun codice.

La sezione tedesca del noto retailer ha prontamente rimosso il contenuto dal sito ma è ancora possibile vederlo tramite la cache di Google.

Non essendoci comunque alcun comunicato ufficiale da parte di Activision vi invitiamo a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor. Rimanete quindi collegati con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esiteremo a comunicarvi.

A proposito di Black Ops 4: lo sapevate che la celebre mappa Nuketown potrebbe fare ritorno?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com